venerdì 16 novembre 2012

I suck

Posted in by Unknown | Edit
Ho tanta, tantissima voglia di piangere. Perché, poi? E' la cosa più normale del mondo essere fidanzati. E qual è il problema, se ad esserlo sono le mie più vecchie amiche?
Cosa c'è di sbagliato, se loro hanno due anni meno di me ma hanno comunque il ragazzo, hanno già dato il primo bacio?
Nulla, non c'è assolutamente nulla di sbagliato. E dov'è il problema, allora?
Beh, il problema è che io sono gelosa, non volontariamente, certo, ma non sono riuscita a sorridere quando ho visto quella foto. Non sono riuscita ad essere felice, non subito. Per un attimo, è difficilissimo ammetterlo, ed estremamente schifoso, ho voluto essere al posto suo. Al suo posto. Ho desiderato la mia felicità invece di quella di una delle persone a cui tengo di più.
E ci credo che loro si sono distaccate da me, anche io lo farei se potessi. Vorrei tanto, troppo, scappare da me stessa, anche se è impossibile.
Mi sento una persona veramente orribile, mi sento uno schifo, uno straccio, un rifiuto. E lo sono.
Solo perché ho la sindrome di Peter Pan, solo perché non voglio crescere, non significa che gli altri debbano essere come me.
Solo perché io sono brutta, e antipatica, e non catturerò mai l'attenzione di un singolo ragazzo su tutta la terra, non significa che anche chi mi sta vicino debba fare lo stesso. Che poi, non mi sono mai sentita così, solo con loro. Perché, perché, perché?
Eppure questa morsa allo stomaco non vuole andarsene, resta lì, a ricordarmi quanto sia brutta la gelosia, e l'invidia, sentimenti che non vorrei provare e che riconosco a fatica.
Certo, io ho tutto. Ho degli amici, una famiglia che mi ama, vado bene a scuola e rendo tutti quanti orgogliosi. Ma se dopo devo uccidere me stessa, se dopo devo odiarmi, che senso ha tutto questo? Se non mi basta avere tutto, perché non ho semplicemente niente? Me lo meriterei, visti i miei pensieri.
ShadowsReader;

0 Comments


Leave a Comment