domenica 14 ottobre 2012

It isn't possible

Posted in by Unknown | Edit
No, ok, mi stavi prendendo in giro, vero? Tu sei la massima fonte di ispirazione per le mie storie d'amore, sei il più dolce ragazzo che conosca e il fidanzato della mia migliore amica, quella ragazza che hai conquistato dopo cinque mesi passati in balìa della tua insicurezza, cercando il momento giusto per fare il primo passo. Dopo un anno che lei sapeva di te e due che tu ti eri innamorato, non puoi venirmi a dire che il tuo amore si sta indebolendo! No, no e no! Questo va contro la mia idea d'amore, questo non è possibile, questo è.. Reale.. Oh mio dio, no, no, non ci credo, mi stavi senza dubbio prendendo in giro come fai sempre vero?
No, sei maledettamente serio, come quella volta, quel 7 dicembre 2011 quando alle 23 passate mi hai detto che ti piaceva lei, dopo due mesi che vi prendevamo in giro credendo di essere solo stronzi e non di averci azzeccato in pieno.
Ti ricordi quando ancora non ti conoscevo, quando mi arrabbiavo se mi chiamavi per cognome, quando mi chiedevi ogni giorno di fare da intermediario fra te e lei, perché avevi paura della risposta? E quando, alla fine, dopo tanto pessimismo, vi siete baciati e tu ti sei trovato in mezzo al tuo sogno, quando poi hai smesso di parlarmi in chat perché non avevi più niente da dirmi, quando ogni volta che ti vedevo durante le vacanze eri così felice solo perché c'era lei, e tutt'ora sembri così felice se state insieme, che sia nella sala di un cinema o in mezzo a una classe?
MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO?!
Tu e lei siete la coppia più bella del mondo e gliel'hai promesso tu stesso che sareste stati insieme per l'eternità per quanto ti riguardava! Tu sei il mio amico dolce, il ragazzo di cui vorrei essere innamorata, non puoi essere stronzo quanto gli altri, tu sei diverso! .. Ti prego dimmelo ancora una volta, dimmi che sei innamorato di lei.. Dimmelo..

0 Comments


Leave a Comment